sabato 6 luglio 2013

OSANNA al Piper di Viareggio-26 luglio


OSANNA

VENERDI’ 26 LUGLIO, ORE 22

Serata da non perdere, dopo 40 anni un ritorno al passato
OSANNA in concerto, tutto live
Per ritornare grandi come allora il Piper 2000 mette le ali!

Lino Vairetti: “Per natura io sono una persona che vive intensamente il presente. Leggo  e rileggo il passato solo come esperienza formativa, ma senza alcuna nostalgia o rimpianto. Quando rivedo la storia degli Osanna, quando riascolto i brani dei vari album storici, spesso non mi rispecchio neanche. Come se quello che ascolto l’avesse fatto qualcun altro. Indubbiamente riconosco il valore che ci è stato attribuito da critici, giornalisti e operatori del settore e principalmente dal nostro pubblico, di cui sono onorato, ma so anche che si poteva fare di più e che c’è ancora tanto da fare. Il passato è passato. Voglio ancora confrontarmi con il presente e desidero che quello che è stato fatto in precedenza sia il volano per la nuova formazione che ha tanto da dire e da fare. Elio D’Anna, Danilo Rustici, Massimo Guarino e Lello Brandi (insieme a me), hanno lasciato una traccia indelebile testimoniata con album splendidi…. ora spazio a Gennaro Barba, Pako Capobianco, Sasà Priore, Nello D’Anna e Irvin Vairetti, che con grande amore e tanti sacrifici  si sono dedicati a questa nuova avventura Osanna.
Resta, però, il desiderio di rivisitare quel periodo che ha così profondamente segnato la nostra gioventù. 


IL PIPER 2000



Per chi ama la musica Viareggio vuol dire … Piper, Piper e ancora Piper 2000.
Il fascino è ancora intatto: entrare nel Piper è come entrare nella storia.
Nasce quindi un nuovo progetto, con un indirizzo preciso, nei tempi, nei modi e nei protagonisti, una svolta rock capace di creare un ponte con il periodo d’oro; non un’operazione nostalgia, ma un idea, una filosofia di vita che cammina in parallelo con l’andamento della nostra società.
C’è voglia di tornare alla semplicità, ai sentimenti puliti, alla serenità, scommettendo sui giovani, abbinandoli ai miti, cercando di dare visibilità a chi spesso resta nell’ombra per mancanza di opportunità.
Accorrete numerosi per ricreare assieme attimi di pura magia!


Piper DiscoClub
Terrazza della Repubblica, 2
Viareggio(Lucca)
Inizio concerto ore 22.00 (dalle 21.00 alle 4.00)
Per info e prenotazioni:
389 0073121
3664320803
347 6412826

Mat Service srl