domenica 30 giugno 2013

La Nuova Raccomadata con Ricevuta di Ritorno al Piper 2000



La Nuova Raccomadata con Ricevuta di Ritorno
in concerto
Al Piper Club di Viareggio


VENERDI’ 19 LUGLIO, ORE 22

Dopo la reunion e l'uscita dell'album "Il Pittore Volante" avvenuta nel 2010, dopo 36 anni dallo scioglimento della Raccomandata con Ricevuta di Ritorno nel 1973, La Nuova Raccomandata con Ricevuta di Ritorno si presenta al Piper Club di Viareggio con un nuovo chitarrista di prestigio, Rocco Zifarelli, attuale chitarrista dell'Orchestra di Ennio Morricone e collaboratore internazionale di vari progetti, tra cui il Mahavishnu Project. Al basso Nanni Civitenga della originale formazione degli RRR e bassista dell'Orchestra di Ennio Morricone. Maurizio Pariotti alle tastiere è l'arrangiatore del nuovo album in uscita all'inizio del prossimo anno. Cristina Cioni figlia, d'arte del grande tenore Renato Cioni, sarà cantante e corista in supporto a Luciano Regoli. Al sax e flauto Alessandro Tomei, richiestissimo session man. Alla batteria il giovane Andy Bartolucci, batterista attuale di Alex Britti.


IL PIPER 2000


 Per chi ama la musica Viareggio vuol dire … Piper, Piper e ancora Piper 2000.
Il fascino è ancora intatto: entrare nel Piper è come entrare nella storia.
Nasce quindi un nuovo progetto, con un indirizzo preciso, nei tempi, nei modi e nei protagonisti, una svolta rock capace di creare un ponte con il periodo d’oro; non un’operazione nostalgia, ma un idea, una filosofia di vita che cammina in parallelo con l’andamento della nostra società.
C’è voglia di tornare alla semplicità, ai sentimenti puliti, alla serenità, scommettendo sui giovani, abbinandoli ai miti, cercando di dare visibilità a chi spesso resta nell’ombra per mancanza di opportunità.
Accorrete numerosi per ricreare assieme attimi di pura magia!

Piper DiscoClub
Terrazza della Repubblica, 2
Viareggio(Lucca)
Inizio concerto ore 22.00 (dalle 21.00 alle 4.00)
Biglietto € 15.00
Per info e prenotazioni- cene e tavoli:
389 0073121
3664320803
347 6412826

 Mat Service srl