giovedì 19 febbraio 2009

Iglu e Hartly


La musica degli Iglu & Hartly è un frullato di generi.
Jarvis Anderson, Sam Martin (voce, tastiere) Simon Katz (chitarre) s’incontrano all’Università di Colorado e iniziano a fare musica. Incapaci di trattenere l’energia e insofferenti di aspettare i tre lasciano gli studi e si trasferiscono a Echo Park, California, ad est di Hollywood, dove iniziano a bussare alle porte dei club per trovare dei concerti. Sottoponendosi alle fatiche del circuito dei night clubs di Holliwood, tra lustrini e sporcizia, la band si fa apprezzare anche a South Bay, una comunità con una forte eredità punk. Si trasferiscono a Los Angeles e si uniscono al gruppo il batterista Luis Rosiles e il bassista Michael Bucher.


Con oltre 200 concerti soltanto nell’area di Los Angeles Iglu & Hartly sono diventati una vera e propria forza sul palco.
Uno spettacolare concerto al SXSW festival a Austin e un tour sold out in Inghilterra hanno creato un grande entusiasmo attorno alla band Iglu & Hartly, che realizzano il loro primo album ‘& Then Boom’, preceduto dal singolo In This City.

Citazione:
"Ogni brano trasuda irresistibili spunti pop e, assieme ai peculiari rap e sintetizzatori, lo rendono un disco che farà da colonna sonora dei prossimi mesi."

Benvenuti nel mondo dei Iglu & Hartly.
Un mondo fradicio di birra e sudore, che nasce dal cuore e dall’anima, senza compromessi, senza controllo, inarrestabili.

In This City




Le ultime parole famose:

"Non esiste il benché minimo indizio che faccia pensare che l'energia nucleare diverrà mai accessibile" (Albert Eninstein)


Nessun commento: